Licenza dei contenuti
Il Comune di Vita ha realizzato il Sito https://www.comune.vita.tp.it con l'obiettivo di pubblicare dati e documenti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dall'Ente.
Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.
Copyright
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul presente tipo comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.
Utilizzo del sito e download
Tutti i documenti pubblicati sul presente sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali.
In nessun caso il Comune di Vita può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Il Comune di Vita, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Portale.
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione normativa, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.
Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Vita alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Privacy
La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Informativa sulla Privacy che l’Utente, utilizzando il presente sito, accetta.
-
Notizie più recenti
- Avviso pubblico per la nomina del Revisore dei conti per il triennio 2026/2028 del Comune di Vita
- Legge Regionale 22/10/2025 N. 31 - Art. 31 Comma 1 Contributo Per La Fornitura Gratuita E Semigratuita Libri Di Testo Legge 448/1998 Art. 27- Procedure Per La Presentazione Delle Istanze Anno Scolastico 2025/2026
- Ordinanza Contingibile Ed Urgente Per Motivi Di Sicurezza E Pubblica Incolumita’ Inerente Il Divieto Di Transito Veicolare E Pedonale Nella Via Tenente Di Giovanni, Nel Tratto Stradale Compreso Dall’intersezione Con Corso Garibaldi Fino All’ Intersezione
- Carta Dedicata A Te 2025 – Pubblicazione Elenco Definitivo Beneficiari
- Si avvisa la cittadinanza che il ritiro degli ingombranti a partire dal mese di Novembre saranno effettuati n. 2 ritiri mensili come di seguito indicati: il 13 e 17 Novembre e l'11 e il 15 dicembre 2025
- Avviso servizio mensa A.S. 2025/2026. Apertura iscrizioni.
- Avviato il servizio di pronto intervento sociale
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025
- Avviso apertura Biblioteca comunale
- Norme Relative Alla Corretta Detenzione E Gestione Dei Cani Nonche’ Alla Conduzione Degli Stessi Nelle Aree Pubbliche.